#SerieAFipic 1ª ritorno 2024-25 ok Briantea84 e Dinamo Sassari

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


Sabato 21 dicembre ha visto la fine dell’anno solare 2024 della #SerieAFipic 2024-25 con due partite del 1° turno del girone di ritorno aperto già la scorsa settimana dalla vittoria casalinga di Asinara Waves su Treviso. Vincono in trasferta sia la capolista Unipol Briantea84 Cantù campione d’Italia in carica che l’altra sarda Dinamo Lab Banco di Sardegna, in attesa delle 2 gare che completeranno il turno, il prossimo 25 gennaio: Firenze vs S.Stefano e SBS Bergamo vs Amicacci.

Dunque 7ª vittoria consecutiva per l’Unipol Briantea84 Cantù che si conferma in testa alla classifica vincendo 57-63 vs un’ottima Farmacia Pellicanò Reggio Calabria in trasferta, quì il recap.

Come al solito, ecco le dichiarazioni del team Briantea84:

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Josef Jaglowski

“Prima di tutto volevo congratularmi con i miei giocatori e con tutti quelli che hanno messo cuore, forza e tempo per portare a casa questa vittoria. Poi faccio i miei complimenti a Reggio Calabria per la grande prestazione. Ha dimostrato un’altra volta che non è un caso se giocherà la Final Four di Coppa Italia. Siamo riusciti a controllare la partita e non importa quanti punti abbiamo fatto. Approfitto per augurare a tutti buon Natale e buone feste”.

Adolfo Berdun

“Contro Reggio è stata una partita difficilissima, ma penso che quasi tutte le sfide di questo campionato saranno così. Siamo stati veramente bravi a vincere in un campo complicato dove in questa stagione non aveva ancora vinto nessuno”.

Filippo Carossino

“Complimenti a Reggio Calabria per la partita che ha fatto. Sicuramente possiamo fare di più, a noi è mancata un po’ di intensità difensiva. In attacco abbiamo sbagliato delle soluzioni semplici, però fa parte del gioco e l’importante era vincere. Serviva dare continuità alla nostra classifica dopo la vittoria contro Santo Stefano che altrimenti avrebbe avuto un altro peso in caso di sconfitta.

Abbiamo sofferto come squadra e nel momento più importante siamo stati lucidi segnando canestri decisivi, ci siamo aiutati. Siamo contenti di terminare così questo 2024, ora qualche giorno per ricaricare le batterie in vista di quello che ci attenderà da gennaio in poi”.

Shay Barbibay

Conto e carta

difficile da pignorare

 

“Abbiamo incontrato una squadra forte e con grandi tiratori, li ritroveremo in Coppa Italia e cercheremo di fare ancora meglio. Sono sempre contento di supportare questo gruppo e dare il mio contributo e auguro a tutti buon Natale e buon inizio di anno”.

Anche il 2° match di Torreselle tra Self Group Padova Millennium Basket e Dinamo Lab Banco di Sardegna ha seguito un andamento per certi versi analogo a quello di Reggio Calabria, con gli ospiti a lungo in vantaggio, poi rimontati sul finale, ma comunque capaci di strappare la vittoria in volata.

Il Millennium Basket di Padova si conferma squadra ricca di talenti e soluzioni offensive, nonostante la pesante assenza per infortunio di Benedetti. La Dinamo Lab invece vive il momento migliore della propria stagione e lo conferma fin dalle battute iniziali, quando prende il controllo dell’inerzia della partita, grazie alla buona prestazione offensiva dell’argentino Carlos Esteche (18 punti).

Dal massimo vantaggio di +12 nel corso del secondo quarto però, i sardi allentano la presa e permettono a Padova di rientrare gradualmente fino al sorpasso che si compie nel corso dell’ultimo periodo, quando i padroni di casa hanno anche un paio di occasioni per salire sul +5.

La Dinamo Lab ha il merito comunque di non uscire mai dalla partita, nonostante la rimonta subita e di piazzare la zampata decisiva per il controsorpasso, sfruttando anche un ritrovato Enrico Ghione da 18 punti e una maggiore precisione dalla lunetta: il 51-59 finale vuol dire 4ª vittoria in stagione per i sardi, che puntano decisi ad inserirsi nella corsa al quarto posto.

Con la #SerieAFipic ferma per la sosta natalizia, il 2024 si chiuderà con il raduno dell’ItalFipic, in programma al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia dal 26 al 29 dicembre, ultimo appuntamento prima dell’avvio ufficiale dell’avventura di coach Gertjan Van der Linden sulla panchina azzurra, dal 1 gennaio 2025.

Questi i convocati dallo staff tecnico:

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Giulio Maria Papi (Bilbao), Joseph Joel Boganelli (Amicacci Abruzzo), Enrico Ghione (Dinamo Lab), Filippo Carossino (Briantea84), Andrea Giaretti (S. Stefano Sport), Dimitri Tanghe (Amicacci Abruzzo), Claudio Spani (S. Stefano Sport), Gabriel Benvenuto (Amicacci Abruzzo), Driss Saaid (Thuringia Bulls), Alessandro Sbuelz (Briantea84), Samuele Cinii (S. Stefano Sport), Luigi Topo (Amicacci Abruzzo), Luka Buksa (University of Wisconsin), Ivan Messina (Reggio Calabria Bic), Simone De Maggi (Briantea84), Cristiano Uras (Dinamo Lab), Federico Balsamo (S. Stefano Sport), Gabriel Da Silva Pelizari (Padova Millennium), Oujedid Bilal (Firenze Volpi Rosse), Matteo Veloce (Briantea84), Nicolò Tomaselli (Briantea84), Marco Canella (Firenze Volpi Rosse), Alessio Ciciou (Asinara Waves), Francesco Marotta (Firenze Volpi Rosse), Simone Giuranna (Amicacci Abruzzo), Nicolò Shkurti (Pistoia Basket), Federico Bobbato (Asinara Waves). Assente per motivi personali Sabri Bedzeti (S. Stefano Sport).

#SerieAFipic 1ª ritorno 2024-25

Asinara Waves E-Ambiente – Crich PDM Treviso 63-43 (giocata il 15 dicembre)

Self Group Millennium Basket – Dinamo Lab Banco di Sardegna 51-59

Reggio Calabria BIC Farmacia Pellicanò – Unipol Briantea84 Cantù 57-63

Menarini Volpi Rosse Firenze vs S. Stefano Kos Group (25 gennaio)

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

SBS Montello – Deco Amicacci Abruzzo (25 gennaio)

CLASSIFICA

18 punti: Unipol Briantea84 Cantù

16 punti: S. Stefano Kos Group*, Asinara Waves E-Ambiente

12 punti: Reggio Calabria Bic Farmacia Pellicanò

10 punti: Dinamo Lab Banco di Sardegna

8 punti: Deco Amicacci Abruzzo*, Firenze Menarini Volpi Rossi*

Prestito personale

Delibera veloce

 

4 punti: Crich Pdm Treviso

2 punti: SBS Montello*, Self Group Millennium Basket

*una partita in meno

2ª ritorno 2024-25 (11 gennaio 2025)

15.30: Dinamo Lab Banco di Sardegna vs Reggio Calabria Bic Farmacia Pellicanò

15.30: Asinara Waves E-Ambiente vs S. Stefano Kos Group

16.00: Deco Amicacci Abruzzo vs Self Group Millennium Basket

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

17.00: SBS Montello vs Menarini Volpi Rosse Firenze

20.30: Unipol Briantea84 Cantù vs Crich Pdm Treviso



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Source link