Effettua la tua ricerca
More results...
Mutuo 100% per acquisto in asta
assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta
(Agen Food) -Milano, 03 gen. – L’avanzata di KFC in Sicilia non si arresta: oggi, 3 gennaio 2025, apre un nuovo ristorante a Palermo, nella storica piazza San Domenico, cuore delquartiere La Loggia lungo l’asse di Via Roma. Per il brand leader del pollo fritto nel mondo si tratta della quarta apertura nel capoluogo siciliano.
Il nuovo ristorante di piazza San Domenico, in posizione centralissima nel centro storico della città e a pochi passi dal celebre Mercato della Vucciria, vanta dimensioni e numeri importanti: la sala interna da 197 metri quadri ospita 97 posti a sedere, a cui si aggiungono altri 64 posti nel dehors esterno, perfetto per godere della vista sulla movida cittadina accompagnati dal gusto unico di KFC.
Il neonato locale palermitano è gestito dal franchisee locale COMPO SUD SRL, che punta a trainare un’espansione sempre più capillare del marchio nell’isola, contribuendo anche all’occupazione sul territorio: le nuove assunzioni per questa apertura sono 32, che si aggiungono ai 30 del ristorante KFC nel Centro Commerciale Forum, recentemente rinnovato con la gestione di Compo Sud Srl.
Per Kentucky Fried Chicken, quella di Palermo è la prima apertura del 2025: un anno che il brand inaugura con l’obiettivo di raggiungere risultati importanti come nel 2024, che si è chiuso con un giro d’affari di 179 milioni di euro, superiore del 26% rispetto a quello del 2023.
Il nuovo ristorante KFC di Palermo, in piazza San Domenico 8/9, è aperto dalle 11 alle 24 da domenica a giovedì, e dalle 11 alle 02 il venerdì e il sabato.
Come tutti i ristoranti del brand in Italia e nel mondo, è un luogo dove sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool, con tutte le comodità che da sempre rendono una pausa da KFC piacevole e rilassante, oltre che un’esperienza caratterizzata da una dimensione omnichannel, grazie alla possibilità di ordinare in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, attraverso la app di KFC Italia con il servizio Clicca & Ritira e prossimamente anche con il servizio di delivery per le consegne a domicilio. Per gustare il proprio pollo fritto in ogni modo possibile, con tutta la comodità possibile.
Nel nuovo ristorante KFC di Palermo, come in tutti gli altri locali in Italia, i fan di KFC potranno trovare proposte per tutti i gusti. Dalle mitiche Hot Wings, alette di pollo fritto piccanti, ai golosi Tender, filetti di pollo fritto in versione Crispy oppure Original Recipe, fino all’iconico pollo con l’osso, che in KFC chiamano COB, Chicken On the Bone.
Basta un attimo per riempirsi un Bucket, il contenitore iconico anch’esso inventato dal Colonnello, oggi disponibile nei formati da 1, 2, 3 o 4 persone. E per chi preferisce i burger? Da KFC ci sono i panini Classic Original e Classic Zinger, Colonel’s Burger, Kentucky Cheese & Bacon e Kentucky BBQ & Bacon, questi ultimi tre disponibili anche in versione double, con doppio filetto. E ancora, il wrap Twister, una piadina che si arrotola intorno a filetti di pollo, maionese, fettine di pomodoro fresco e foglie di insalata croccante. Un prodotto storico del mondo KFC ora presente anche in Italia, con le varianti Twister Crispy, super croccante con i suoi Tender Crispy, Twister Original, ripieno di Tender preparati con la ricetta originale del Colonnello, Twister Grilled con filetti di pollo grigliato.
E per chi sogna la croccantezza di KFC ma non mangia carne c’è la linea Veggie, composta da Twister Veggie, Classic Veggie e Tender Veggie da 4 o nel bucket da 10 pezzi, a base di proteine ottenute dai funghi al 100% di origine vegetale. Imperdibile per i vegetariani, perfetta per chi è in cerca di nuove esperienze da mordere.
A completare il menù, come sempre, ci sono i contorni e le salse, le patatine fritte, le insalate e i gelati, immancabili protagonisti dell’estate, che da aprile si presentano in una nuova veste. Il classico Sundae si fa in tre con tre differenti formati: i Mini Sundae, i Sundae e i Sundae Deluxe, tutti in un nuovo pack a forma di bucket. I gusti invece si arricchiscono grazie ai co-branding con Kit Kat e Galak Pistacchio (solo per Sundae e Sundae Deluxe) oltre a Nutella (solo versione Sundae e Sundae Deluxe), già presente in menù dallo scorso anno.
Infine, quando la sete si fa sentire, ecco le bibite a volontà con la formula free refill, il servizio alla spina che permette di riempire il bicchiere tutte le volte che si vuole, scegliendo fra le diverse bibite disponibili. Perché qualunque sia la voglia, da KFC si trova sempre un botto di gusto.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link