Vendita Appartamento in viale Parioli 56. Roma. Secondo piano, posto auto, con balcone, riscaldamento autonomo, rif. 117171747

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


La Giansanti Real Estate è lieta di proporre un immobile di gran prestigio nel quartiere Parioli, un dedalo di vie e viali alberati, palazzi signorili e parchi con rigogliosi giardini. La struttura urbanistica dei Parioli risale agli anni ’50 con soluzioni abitative di pregio ed eleganti che si sono conservate nel tempo. Il rione si estende lungo la riva del fiume Tevere, a due passi dalla sede della Rai e da villa Borghese. I ristoranti, i negozi e le boutique sono indubbiamente al livello del quartiere; strutture medico-sanitarie e la famosissima via Veneto sono ben collegate e nelle immediate vicinanze il quartiere è interessato da servizi pubblici, teatri e cinema, a 1,3 Km l’Auditorium Ennio Morricone.
L’appartamento è situato in un fabbricato che si eleva per cinque piani e nonostante il traffico di Viale Parioli, è assolutamente silenzioso.
La facciata dell’edificio presenta finiture di livello molto alto, ed in ottimo stato di manutenzione. L’intonaco sulla facciata del fabbricato è in ottimo stato. Il cancello carraio motorizzato, apribile a distanza con il telecomando e recentemente rinnovato nei pilastri, dà accesso al cortile, che oltre ad essere molto elegante ed in tono con il resto dell’immobile, affianca i cancelli pedonali anch’essi eleganti e ben tenuti come la pulsantiera/citofono in ottone. Il cortile interno in ghiaia offre alla visuale piante ben curate; all’interno vi sono dei posti auto, disponibili agli inquilini a rotazione di 6 mesi in 6 mesi. L’accesso all’immobile avviene attraverso un portone in legno in ottimo stato rispetto all’età dello stesso, al di sopra una meravigliosa tettoia in vetro e ferro in tono con lo stile architettonico.
l’atrio molto elegante offre sulla sinistra l’accesso alle cantine, con una porta in legno chiusa a chiave. Si prosegue sulla guida rossa al pavimento, bloccata agli scalini con barre in ottone lucido, insieme all’ascensore, meravigliosamente curato dei primi ‘900 è la cifra di quello che ci si aspetta dall’unità immobiliare.
Dal pianerottolo in marmo bianco, si apre un ingresso anch’esso in marmo bianco. A destra uno studiolo finestrato con affaccio interno, a seguire sullo stesso lato uno dei due bagni, e due luminose camere da letto, una kambusa per rifornimenti, la cucina grande, abitabile, con affaccio interno.
Dalla parte sinistra, appena entrati dal pianerottolo, c’è un grande salotto di rappresentanza, molto luminoso con due finestre che lo valorizzano. A terra c’è il parquet.
Gli infissi esterni sono in legno e vetro singolo, con maniglie eleganti in ottone molto ben conservati. Gli infissi interni talvolta a doppia anta e vetro in legno bianco ben tenuto con maniglia d’ottone.
Le zone comuni dello stabile sono in ottimo stato manutentivo, dovuto anche alla presenza e cura del portiere presente al piano terra dello stabile.
L’impianto termico è autonomo: riscaldamento a caldaia utile per l’acqua sanitaria e 2 impianti di aria climatizzata freddo/caldo.
Cantina circa 6/8 mq.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link