Attualità
Il ricordo: “Che il suo esempio possa continuare a ispirare le nostre vite”
Terni piange la scomparsa di Luca Di Calisto, toelettatore per Fido Pulito attività nata in città. Venuto a mancare venerdì mattina all’ospedale di Perugia, Di Calisto era conosciuto da molti in tutto il territorio umbro per la sua grande passione verso i cani che riversava attraverso il suo impiego nell’attività. Tante le dimostrazioni d’affetto sui social, tra cui un toccante post di Jordan Menghinelli a nome di tutto lo staff di Fido Pulito
“Luca – si legge nel post – una persona straordinaria che ha lasciato un’impronta profonda nei cuori di tutti. Il tuo sorriso, la tua sensibilità e la tua capacità di entrare nel cuore delle persone saranno per sempre ricordati con amore. La sua passione per gli amici a quattro zampe mi porta a chiedervi un favore personale, il salutare Luca nella chiesa di San Paolo con i vostri cani, i loro abbai è il modo più autentico per onorarlo e celebrare ciò che amava. Lo aspetteremo fuori ed in quel momento troverà una felicità autentica.
“Il tuo ricordo – continua – vivrà nei sorrisi, nei gesti e nei pensieri di chi ti ha conosciuto e amato. Forza a noi tutti in questo momento di dolore, e che il suo esempio possa continuare a ispirare le nostre vite. Ci stringiamo al dolore della famiglia e di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo”.
In Evidenza
Potrebbe interessarti
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link