Juve-Cagliari, statistiche e tabellino
23:02
La Juve vola ai quarti: sfiderà l’Empoli
Poker della Juve, che supera in modo convincente gli ottavi di finale. La squadra di Thiago Motta sfiderà  l’Empoli di D’Aversa ai quarti di finale. In caso di vittoria ci sarà una tra Bologna e Atalanta/Cesena in semifinale.
22:51
90+2′ – È finita! Poker della Juve, Thiago Motta ai quarti
Triplice fischio allo Stadium: la Juve vola ai quarti di finale e reagisce con un poker al Cagliari. I bianconeri di Thiago Motta sfideranno l’Empoli di D’Aversa.
22:48
89′ – GOL NICO GONZALEZ! È poker Juve
La Juve non si ferma nonostante il largo vantaggio e chiude la partita con il poker di Nico Gonzalez. Grande ripartenza dell’ex Fiorentina, che si fa più di metà campo palla al piede prima di chiudere con il cucchiaio vincente che batte Scuffet.
22:39
81′ – Ultimi cambi per Motta
Dentro Weah ed Adzic. Escono Conceicao e Vlahovic tra gli applausi dei tifosi bianconeri.
22:38
80′ – GOL CONCEICAO! Tris del portoghese
Dopo averci provato per tutta la partita, arriva finalmente il gol di Conceicao. Il portoghese riceve sulla fascia, entra in area e trova il diagonale che batte Scuffet. La Juve chiude la partita con il 3-0.
22:36
78′ – Ancora Vlahovic pericoloso
Stavolta Vlahovic parte in posizione regolare, superando la difesa ma allargandosi troppo, con il pallone che poi termina a lato.
22:29
71′ – Altro gol annullato a Vlahovic
Sempre aggressiva la Juve, con Vlahovic che trova un altro gol, stavolta di testa. Ma si alza ancora una volta la bandierina: gol annullato per fuorigioco, è il secondo.
22:28
70′ – Triplo cambio Cagliari
Nicola risponde con tre cambi: dentro Azzi, Piccoli e Pavoletti, fuori Zappa, Gaetano e Lapadula.
22:25
66′ – Secondo cambio Juve
Ancora Conceicao, stavolta murato dalla difesa del Cagliari. Intanto secondo cambio di Motta: fuori Yildiz e dentro Nico Gonzalez.
22:22
62′ – Ancora Conceicao pericoloso
Scatenato il portoghese, che costringe Scuffet alla parata e poi arriva anche sulla respinta, non riuscendo però a concludere in porta.
22:17
58′ – Il primo cambio di Thiago Motta
Primo cambio per la Juve, con Koopmeiners che esce subito dopo il gol. Entra al suo posto Gatti, che si prende il posto in difesa con Locatelli che torna a centrocampo. Intanto grande occasione per Conceicao, con un ottimo cross sul quale però Vlahovic non arriva.
22:14
55′ – Gol Vlahovic ma si alza la bandierina
Gran lancio di Thuram, Vlahovic riceve e batte Scuffet con un pallonetto per il 3-0. Si alza però subito la bandierina: gol annullato per fuorigioco.
22:11
53′ – GOL KOOPMEINERS! Raddoppio da punizione
E arriva anche il raddoppio Juve con la fantastica punizione di Koopmeiners. L’ex Atalanta calcia dai 27 metri trovando l’incrocio dei pali, Scuffet non può nulla. Cagliari sotto di due reti.
22:03
46′ – Si riparte senza cambi
Squadre di nuovo in campo:Â riparte Juve-Cagliari. Nessun cambio per i due allenatori, rientrano gli stessi 22 del primo tempo.
21:50
Juve-Cagliari, numeri e statistiche del primo tempo
Tutti i numeri, statistiche e dati del primo tempo di Juve-Cagliari. LEGGI QUI
21:47
45+1′ – Finisce il primo tempo
Fischia l’arbitro Feliciani e si chiudono i primi quarantacinque minuti di gioco. Juve in vantaggio grazie al gol di Vlahovic allo scadere. Il Cagliari aveva sorpreso i bianconeri all’inizio della partita, ma la squadra di Thiago Motta è cresciuta col passare dei minuti fino ad arrivare al gol.
21:44
44′ – GOL JUVE! Sblocca Vlahovic
Allo scadere del primo tempo, arriva il gol di Vlahovic! Il serbo riceve palla spalle alla porta da Conceicao, si gira e calcia con il pallone che passa sotto le gambe di Scuffet. Boato dello Stadium, la Juve è in vantaggio.
21:39
38′ – Ci prova Lapadula
Reazione Cagliari con Lapadula, che approfitta di un errore di Thuram ma calcia male e spreca.
21:36
36′ – Ancora Conceicao, salva Scuffet
Conceicao ci prova ancora dalla distanza, stavolta Scuffet è costretto ad una grande parata per evitare il gol.
21:34
34′ – Mbangula vicino al gol
Altra grande occasione costruita dalla Juve, con stavolta Mbangula che chiude con un tiro di poco alto sopra la traversa. Decisamente meglio la Juve in questa fase, con la mezz’ora di gioco da poco passata.
21:28
28′ – Juve pericolosa con Savona e Conceicao
Alza i ritmi la Juve. Prima ci prova Savona, con un ottimo inserimento ma non riuscendo a trovare la porta, poi è il momento di Conceicao che sfiora il palo con il suo sinistro a giro.
21:22
22′ – Si abbassano i ritmi
Superati i venti minuti di gioco, con Lapadula e Vlahovic le uniche due grandi occasioni finora. Le squadre adesso tengono il pallone e si studiano.
21:14
14′ – Prima occasione per Vlahovic
Il primo tiro dei bianconeri è di Vlahovic, che riceve il pallone e ci prova da posizione defilata, ma il tiro finisce alto sopra la traversa. Applausi di Thiago Motta e dello stadio.
21:06
7′ – La Juve cerca di riprendere il possesso
Dopo un terribile inizio, la Juve prova a tenere il pallone per riprendere possesso della partita.
21:01
2′ – Cagliari subito aggressivo, salva Di Gregorio
Neanche un minuto di gioco e il Cagliari sfiora il gol con il grande inserimento di Lapadula. Di Gregorio ci arriva con il piede e salva subito la Juve, inizio shock allo Stadium.
21:00
1′ – Si comincia!
Fischio d’inizio allo Stadium:Â inizia Juve-Cagliari!
20:55
Juve e Cagliari entrano in campo
Fanno il loro ingresso in campo Juve e Cagliari. Manca pochissimo al fischio d’inizio dell’arbitro Feliciani.
20:45
Juve e Cagliari tra poco in campo
Manca un quarto d’ora al fischio d’inizio di Juve-Cagliari, con le due squadre che hanno terminato il riscaldamento pre-partita.
20:38
Juve, pace fatta tra Vlahovic e la Curva
Poco prima della sfida contro il Cagliari, viene esposto lo striscione della Curva per Vlahovic, dopo quanto successo al termine della sfida con il Venezia: “Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. Juventus, DV9 e ultras uniti fino alla fine“.
20:30
Juve e Cagliari, l’avversaria ai quarti di finale
La vincitrice tra Juve e Cagliari avanzerà ai quarti di finale di Coppa Italia, dove sfiderà  l’Empoli che ha eliminato la Fiorentina.
20:20
Juve, Thiago Motta prova due esperimenti in difesa
Visti i tanti infortuni e gli indisponibili, la formazione di Thiago Motta presenta due esperimenti in difesa. Si tratta di Locatelli, inserito come centrale di difensa insieme a Kalulu, e McKennie, che prende il ruolo di terzino destro.
20:14
Coppa Italia, l’incredibile dato sulla Juve in casa
In Coppa Italia, la Juventus non perde in casa dal marzo 2015, sconfitta dalla Fiorentina. Da allora i bianconeri hanno ottenuto 20 vittorie e tre pareggi, mantenendo per ben 13 volte la porta inviolata.
20:07
Cagliari, la formazione ufficiale di Nicola
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Wieteska, Palomino, Augello; Prati, Marin; Zortea, Gaetano, Deiola; Lapadula. All. Nicola.
19:59
Juve, la formazione ufficiale di Thiago Motta
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Thuram; Conceicao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta
19:57
Yildiz: “Per me un bel 2024, sul Cagliari…”
Kenan Yildiz ha ricevuto il premio ‘Golden Boy Web’ come giocatore più votato online. “Per me è stato un 2024 molto bello, è la dimostrazione che se lavoro bene do la versione migliore di me stesso: sono contento del premio, ringrazio tutti i tifosi”. LEGGI TUTTO
19:50
Involuzione Juve: i tre problemi di Thiago Motta
Dopo il deludente pareggio contro il Venezia, tra fischi e polemiche, c’è attesa per vedere se arriverà la tanto sperata reazione della Juve in Coppa Italia. Ecco tutti i numeri e i problemi di Thiago Motta. LEGGI TUTTO
19:45
Juve-Cagliari in Coppa Italia: la statistica
La Juve non ha mai perso in casa in Coppa Italia contro il Cagliari. Il bilancio è di due pareggi e una vittoria nel 2012.
19:40
Juve-Cagliari, dove vederla? Tutte le informazioni
Scopri tutto sulla partita di Coppa Italia: info e canali per seguirla in tempo reale. Le possibili scelte di Motta e Nicola. LEGGI TUTTO
19:35
Juve-Cagliari, il precedente in campionato
Juve e Cagliari si sono già affrontate due mesi fa, il 6 ottobre sempre allo Stadium, in campionato. Al gol iniziale di Vlahovic ha risposto all’88’ Marin, per l’1-1 finale.
19:30
Coppa Italia, Juve-Cagliari: Thiago Motta sfida Nicola
La sfida tra Juve e Cagliari sarà valida per gli ottavi di finale di Coppia Italia. I bianconeri di Thiago Motta sfidano i rossoblù di Nicola allo Stadium, segui tutta la sfida in diretta.
Allianz Stadium – Torino
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link